Go Electric! per te, per il pianeta
IGS Rent apre una linea di noleggio auto elettriche, con due proposte all’avanguardia nel settore pure electric, la Smart For Two EQ e la Audi A3 E-tron.

/ SMART FOR TWO EQ
La scelta di Smart è di abbandonare i motori diesel e benzina e concentrarsi solo sull’elettrico. Le nuove smart elettriche sono spinte da un motore interamente elettrico sincrono trifase raffreddato ad aria che sviluppa dai 60 agli 82 cv, insieme a una coppia di 160 Nm, alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità da 17,6 kWh. L’autonomia dichiarata di Smart Eq è di 160 km, che all’apparenza potrebbero sembrare pochi ,ma considerando che parliamo di un’auto che viene usata principalmente in città, è sufficiente per fare numerosi spostamenti.

/ AUDI A3 E-TRON
Innovativa, potente, efficiente. La potenza di un motore a combustione si combina all’efficienza di uno elettrico: è l’innovazione il motore di Audi A3 Sportback 40 e-tron. Un’auto che colpisce già dal design unico dei suoi esterni. Sostenibilità: Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti. Mobilità: Accesso senza limitazioni alle ZTL ed esenzione dai blocchi del traffico.
Linea Hybrid. Sostenibilità e adattabilità in movimento.
Cos’è l’Ibrido? In natura ibrido significa unione tra due specie differenti. Lo stesso vale per le auto ibride, che hanno due motori: uno elettrico e uno a benzina.
Questi lavorano insieme, garantendo una serie di vantaggi che migliorano la qualità della vita e dell’ambiente.

/ TOYOTA YARIS HYBRID
Con Yaris innovazione e design viaggiano insieme. Ancora più sicura, ancora più ibrida, ancora più bella. Nuovo design e nuovi equipaggiamenti garantiscono un piacere di guida senza precedenti. La tecnologia Full Hybrid unisce i migliori livelli di consumi ed emissioni della categoria a un’esperienza di guida davvero straordinaria.

/ TOYOTA AURIS HYBRID
Auris Touring Sports è l’auto che non vedrai l’ora di guidare. Il suo stile audace e dinamico cattura l’attenzione, mentre gli interni di elevata qualità sono progettati pensando tanto all’estetica quanto alla praticità d’uso, con un vano di carico capiente e facilmente accessibile. E a rendere ogni viaggio più sicuro e rilassante ci penserà il Toyota Safety Sense di serie.

